Ruby: “Ero incinta e ho abortito con i soldi di Berlusconi”

di Emma Zampella

 Berlusconi-RubyROMA. “Ero incinta e Silvio Berlusconi lo sapeva. Ho abortito con i soldi del premier”. Questa è l’ultima rivelazione di Ruby Rubacuori, la ragazza marocchina che ha dato vita allo scandalo del bunga bunga nella villa di Arcore.

Ancora una dichiarazione che sconvolge ma che non sembra convincere i magistrati che sono molto attenti a valutare le indiscrezioni che la stessa ragazza rilascia di volta in volta. Nessuno sa a cosa credere da quello che esce dalla sua bocca, perché al momento tutto sembra essere messo in discussione. La notizia, che fa riflettere e ipotizzare ulteriori dubbi in chi analizza lo scandalo che ha coinvolto il premier, è stata rilasciata all’inserto domenicale del popolare giornale tedesco “Bild” che titola: L’amante di Berlusconi al Ballo dell’Opera”, mentre racconta della gravidanza di Ruby. Infatti la ragazza è stata invitata al ballo dell’Opera di Vienna che si terrà il prossimo 3 marzo.

Ruby non ha esitato a dire sì a Richard Lugner, che la pagherà per averla sul suo palco privato. E dire che l’unica donna italiana che era stata scelta per salire sul quel palco era stata Sofia Loren, non poco per la bella Ruby. La rivelazione che è stata rilasciata al giornale tedesco ovviamente è presa con cautela in quanto la stessa stellina nascente del gossip è caduta più volte in contraddizione: “Ero incinta e Berlusconi lo sapeva. Ho abortito con i soldi del Cavaliere, ma lui non lo sapeva”. L’allora minorenne ha cambiato spesso le sue versioni, le ha modificate, le ha smentite e poi riconfermate: i pm di Milano ne tengono conto solo in presenza di riscontri oggettivi. Come è possibile che il premier che le regala dei soldi non si fosse poi accorto che la ragazza non era più in dolce attesa? Viene da dire: Berlusconi sapeva o non sapeva? Ruby sta dicendo la verità o è l’ennesima mossa per brillare ancora per qualche tempo sotto i riflettori dello spettacolo? Da quanto la stessa ha rivelato, la gravidanza sarebbe stata frutto di una storia con un gigolò, di cui Berlusconi era al corrente, ma non del successivo aborto.

D’altronde a giovare di tutta questa storia è stata solo la diciottenne nordafricana che ora si trova ad essere pagata per partecipare ad un ballo dell’opera austriaca. Il magnate Lugner che l’ha invitata ha risollevato molto l’immagine di una ragazza che lavorava in discoteca come cubista o ballerina di lap dance o si esibiva in una danza del ventre che sarebbe piaciuta molto agli ospitiad Arcore, gratificandola con parole di elogio. È una donna magnifica, e del resto anche i papi avevano la loro cortigiana. La tratteremo come una principessa”, fa sapere il portavoce di Lugner, Helmut Werner, aggiungendo che saranno presenti molti giornalisti italiani.

Tutti in Austria non aspettano altro che “l’amante” del presidente Berlusconi ,come si legge dai giornali.E il magnate Lugner vuole soddisfare ogni desiderio della nuova principessa: le ha preparato un programma niente male, anche perché Ruby gli ha fatto sapere che desidera visitare la città e mangiare piatti tipici. Un esempio? Facile, la torta Sacher.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico