“Oggi”, foto Noemi e Roberta da Berlusconi: niente di ‘hard’

di Emma Zampella

Noemi LetiziaROMA. Noemi Letizia e Roberta Oronzo fotografate con Silvio Berlusconi nella villa in Sardegna: il premier è in abito scuro e camicia mentre sorride tra le ragazze che all’epoca degli scatti erano minorenni, in quanto le foto risalirebbero al Capodanno del 2009.

Le immagini, stando al settimanale Oggi, sarebbero correlate da video, in possesso del fratello della Oronzo, Vincenzo. La ragazza fu ospite del Cavaliere a Palazzo Grazioli e a Villa Certosa insieme all’amica di Casoria.

Il materiale, riportaOggi,sarebbe stato messo all’asta dallo stesso Oronzo. Secondo il settimanale, poi, ci sarebbero anche due video girati a Villa Certosa (in uno Noemi balla scatenata da sola su un palco) e quattro girati a Palazzo Grazioli (in cui la “papi girl” apre un armadio pieno di giacche da uomo).

“Ma se questo è il tenore delle ‘prove schiaccianti’ che circolerebbero da tempo il premier avrebbe ben poco di che preoccuparsi”, scrive Libero. In effetti, le foto non mostrano nulla di compromettente, nessun atteggiamento “hard”, ma resta il fatto che si tratti di due minorenni.

Al momento non sono arrivate né conferme né smentite alla notizia lanciata dal settimanale da parte dello stesso Oronzo, che sicuramente sarà sentito in merito al materiale fotografico.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico