Home

Juventus, idea Gilardino

Alberto Gilardino Alberto Gilardino potrebbe vestire la maglia della Juventus la prossima stagione. Questo è quanto riporta la “Gazzetta dello sport” secondo cui l’attaccante viola sarebbe oggetto del desiderio della dirigenza bianconera.

Il centravanti ex Milan non sta passando uno degli anni migliori a Firenze e questo lo testimonia anche la mancata convocazione da parte di Prandelli per la recente amichevole contro la Germania. Insomma, l’obiettivo è quello di affiancarlo a Quagliarella e Matri per un attacco che potrebbe garantire molti goal oltre che un gioco piu’ che gradevole.

Il club toscano difficilmente lascerà partire Gilardino per un’offerta minore di 17/18 milioni di euro. Cosi’ la dirigenza bianconera potrebbe decidere di sacrificare Amauri, cedendolo del tutto al Parma, e permettere a Iaquinta di approdare Roma, da molto tempo sulle tracce dell’attaccante ex Udinese. Un mercato di altissimo livello per una rosa che inoltre potrebbe contare sull’esperienza di Del Piero, pronto a rinnovare fino al 2012, e Luca Toni.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico