Il New Volley si riprende il quarto posto

di Redazione

 GRICIGNANO. Buona affermazione del New Volley Gricignano, che si impone 3 a0 in casa contro l’Icost Oria, squadra che nonostante la classifica deficitaria era stata in grado, qualche settimana fa, di stendere la Nemesi Stabia, terza forza del campionato.

La vittoria che vale il quarto posto per le ragazze di Della Volpe ha confermato le insidie analizzate nello spogliatoio gricignanese alla vigilia: il team di coach Presta parte forte, conducendo con autorità il primo parziale fino al secondo time-out tecnico, dopo il quale è un break di 11 a 0 delle locali a ristabilire le forze in campo. Superata la paura, il New Volley fa suoi secondo e terzo set in maniera più tranquilla, regalando al club del doppio presidente (Lello Della Volpe e Francescantonio Russo) la decima vittoria stagionale, in attesa del match più difficile dell’anno contro l’Arzano, la corazzata del girone ancora a punteggio pieno e con un solo set perso in sedici partite.

Tabellino

New Volley Libertas Gricignano – Icost Oria 3-0

25-16 (24’) – 5-8/15-16

25-14 (22’) – 8-4/16-9

25-13 (22’) – 8-4/16-5

New Volley Gricignano: Amitrano 7 – Boccia 12 – Brillantino 1 – Della Volpe 7 – Salvati 5 – Verde 12 – Guadagnino L. – Di Santi – Esposito (lib.) – n.e. Nucete e Guadagnino M.C. – All. Della Volpe


Icost Oria: Guacci 3, Gallo Ingrao 4, Basile 2, Lonoce 1, Mastandrea 6, Liace 3, Pisani (lib.), Mastria (2° lib.), n.e. Leone e De Tommaso – All. Presta.


Arbitri: Rossi e Mormone (Na)
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico