Gricignano

Albo fornitori, al via le richieste

Piazza MunicipioGRICIGNANO. La commissione straordinaria ha avviato le procedure per l’istituzione di un elenco di fornitori e prestatori di servizi.

Le ditte interessate dovranno presentare le rispettive offerte al Comune entro l’anno in corso. Per forniture e servizi di importo inferiore a 20mila euro, il responsabile del procedimento di affidamento potrà procedere anche mediante affidamento diretto a soggetti iscritti che possiedano i requisiti idonei per la tipologia della prestazione da affidare, previo preliminare confronto con i prezzi di mercato o con i parametri qualità/prezzo stabiliti da Consip spa.

Per forniture e servizi di importo pari o superiore a 20mila, il responsabile del servizio, di volta in volta inviterà a presentare offerta il numero di operatori economici ritenuto opportuno, mai inferiore a cinque, secondo l’ordine di iscrizione nell’elenco di appartenenza, osservando il criterio di rotazione e nel rispetto dei principi indicati dal decreto legislativo 163/2006.

Gli elenchi hanno carattere aperto e validità triennale. Gli operatori interessati a mantenere l’iscrizione negli elenchi dovranno presentare, entro il 31 dicembre dell’anno successivo, una semplice domanda di reiscrizione.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico