Alvignano, 40enne denunciato per maltrattamenti in famiglia

di Redazione

 ALVIGNANO. E’ accusato di maltrattamenti in famiglia e circonvenzione di incapace. A seguito di indagini coordinate dalla compagnia di Piedimonte Matese, …

… i carabinieri della stazione di Alvignano hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere un 40enne, del posto, il quale da alcuni mesi aveva attuato una serie di comportamenti violenti nei confronti della moglie 35enne e dei due figli minori di 15 e 13 anni.

Continue aggressioni e minacce che avvenivano tra le mura domestiche. Tali comportamenti, secondo quanto accertato dagli inquirenti, erano scaturiti dal momento che la moglie aveva scoperto una relazione sentimentale tra il marito e una ragazzina 15enne, compagna di scuola della figlia.

L’uomo approfittando dello stato di inesperienza della ragazzina e di alcuni disturbi di natura psicofisica della quale è affetta, ha instaurato con la stessa una relazione amorosa dalla quale la minore è rimasta incinta.

Questi i fatti che hanno fatto scattare le indagini dei carabinieri e che hanno portato ad una denuncia alla competente autorità giudiziaria per i reati di maltrattamenti in famiglia o verso fanciulli e circonvenzione di persone incapaci. Non si escludono già nei prossimi giorni ulteriori sviluppi sulla vicenda, della quale ne sono stati informati anche i competenti uffici dei Servizi Sociali e del Tribunale dei Minori.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico