Cesa

Scuola media “F. Bagno”: la pallavolo femminile vola ai campionati provinciali

 CESA. Prosegue a gonfie vele l’attività sportiva della scuola media “Francesco Bagno” con la squadra di pallavolo femminile che sta raggiungendo grandi obiettivi.

Il gruppo, sotto la giuda degli allenatori professoressa Gabriella De Blasio e professor Nicola De Michele, ha incontrato le squadre della scuola media di Frignano, di Gricignano, la “Giuseppe Parente”, la “Giovanni Pascoli” e la “Antonio De Curtis” di Aversa imponendosi per tre set a zero. La squadra ha così conquistato di diritto l’accesso per la fase provinciale.

“Abbiamo iniziato questa attività – spigano i professori De Blasio e De Michele – poco dopo l’inizio dell’anno scolastico ed abbiamo avuto una forte adesione da parte delle studentesse che si sono appassionate allo sport ottenendo degli ottimi risultati. La cosa importante più importante per noi insegnanti è quella di aver creato un bel movimento di giovani che oltre a praticare attività sportive abbia anche la possibilità di socializzare con altri ragazzi”.

La squadra di pallavolo della scuola media “Francesco Bagno” è composta da: Bove Lucia, D’Orazio Valentina, Pignataro Sonia, Barbato Carmen, Di Maio Roberta, Della Puca Anna, Di Simone Sara, Giuliano Maria, Russo Domenica e Vergara Vincenza.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

'Ndrangheta, 18 fermi nel Reggino: c'è anche un sindaco - https://t.co/2TlwnhLOEI

Rapina in villa a Lanciano, il medico aggredito: "Pensavo che ci ammazzassero" - https://t.co/Qy0cnTDF2W

Di Maio: "Jobs Act? Una riforma folle che umilia le persone" - https://t.co/Gj4GLhMeph

Migranti e sicurezza, Salvini: "No asilo a richiedenti pericolosi o condannati" - https://t.co/tYzWooVHvU

Condividi con un amico