Punto Pdl, presentazione del Difensore civico della libertà

di Angela Oliva

 Stella GuarinoCASERTA. Venerdì 25 febbraio, alle ore 17, presso l’Auditorium di via Ceccano a Caserta, si svolgerà la manifestazione di presentazione dell’Associazione “Difensore civico della libertà punto Pdl”.

L’ organismo, interno al Pdl Regionale, ha una struttura che si dirama nell’ambito di tutte le province e città Campane per “dare voce a chi non ha voce”. I presidenti regionali Clorinda Boccia Burattino e il Professor Oreste Cuomo sono impegnati a promuovere l’associazione su tutto il territorio regionale unitamente al Coordinatore Onorevole Nicola Cosentino che ha scelto Stella Guarino alla Presidenza Provinciale di Caserta.

In merito a tale incarico l’avvocato Guarino afferma: “Sono onorata e lusingata dell’incarico affidatomi perché comprendo l’importanza dell’ambizioso progetto politico pensato per dare testimonianza ai reali bisogni dei cittadini e per rispondere con serietà a tali richieste. L’innovazione dello strumento – sottolinea l’esponente del Pdl –consiste proprio nella possibilità da parte di tutti gli iscritti di poter chiedere interventi e formulare proposte direttamente alle Istituzioni Locali e Nazionali attraverso strumenti predisposti direttamente dal Coordinamento Regionale del Pdl che, con eccellente intuizione, ha creato uno strumento di partecipazione concreta della base alle scelte politiche del territorio.

Ecco perché con il Direttivo composto da: Bortone Cesario, Del Basso Carmela, Della Gatta Errico, Fabozzi Francesco, Garofalo Antonio, Moliterno Biagio, Siconolfi Giuseppe, Sorrentino Antonia abbiamo fortemente voluto la partecipazione di tutti gli eletti provenienti dalla Provincia di Caserta che non hanno esitato a rispondere con entusiasmo confermando la loro presenza. Alla manifestazione di venerdì 25 febbraio ci sarà il senatore Pasquale Giuliano Coordinatore Provinciale Pdl, il senatore Gennaro Coronella Coordinatore Vicario Provinciale Pdl, Adele Vairo, il presidente Paolo Romano, l’onorevole Barbara Saltamartini,l’onorevole Beatrice Lorenzin, l’onorevole Enzo D’Anna, il senatore Carlo Sarro, i consiglieri regionali Angelo Polverino e Daniela Nugnes, tutti i Consiglieri Provinciali, gli assessori Marco Cerreto, Gimmi Cangiano, Giovanni Schiappa e il Vice Presidente della Provincia Nicola Golia con le conclusioni affidate all’onorevole Giovanna Petrenga Coordinatrice Cittadina Pdl e all’onorevole Mario Landolfi. Siamo, inoltre, in attesa della conferma del collegamento con il Presidente Silvio Berlusconi. Si tratta di un esperimento politico – conclude – che pone le donne al centro dell’attività politica in un lavoro di squadra con i colleghi uomini, consapevoli come siamo che la politica non è una scelta di genere ma una scelta di qualità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico