“Un sindaco capace”, lo slogan di Carlo Marino

di Redazione

Carlo MarinoCASERTA. “Un sindaco capace”. È questo lo slogan della campagna elettorale di Carlo Marino, candidato sindaco del centrosinistra alle elezioni comunali di Caserta del 15 maggio prossimo.

Il claim caratterizzerà l’intera campagna di comunicazione, partita oggi, con nuove foto in camicia bianca dell’avvocato. La prima fase prevede per tutto il mese di febbraio l’affissione di manifesti 6×3 nel rione Acquaviva e di altri manifesti (formato 70×100) visibili invece in tutta la città. “Un sindaco capace” sarà declinato poi sulla base delle priorità programmatiche che emergeranno dal lavoro congiunto della cabina di regia del centrosinistra e del Cantiere delle idee, il progetto di elaborazione condivisa del programma voluto da Carlo Marino.

“Caserta – commenta Marino – è una città che ha bisogno di una guida certa, concreta e affidabile, capace di attrarre investimenti e di governare i processi. Io mi candido ad affrontare e risolvere i problemi dei cittadini. Non basta essere persone perbene, questa è la pre-condizione fondamentale, ma occorrono idee e uomini che le traducano in concreto”. Per riuscirci ci vogliono passione e competenza, capacità che vengono riconosciute a Carlo Marino anche per la sua precedente esperienza amministrativa.

Cambia anche l’home page del blog www.carlomarino.it, dove sono stati inseriti lo slogan e la nuova foto in camicia bianca del candidato sindaco.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico