I parrucchieri casertani protagonisti al campionato nazionale Uaami

di Redazione

 CASERTA. Grande successo e partecipazione del centro Uaami Caserta – con sede in via Don Bosco – al campionato nazionale Uaami Acconciature Maschili e Femminili tenutosi a Catania presso l’hotel “Le Dune”.

Ancora una volta i ragazzi del centro Uaami Caserta si sono posizionati ai vertici delle classifiche. Gli acconciatori casertani si sono classificati: Anna Cecere, prima classificata nella prova trend femminile da negozio e ottova nella prova raccolto; Angela Vinciguerra, seconda nel trend femminile internazionale e quarto nel raccolto; Flavio Messina, terzo nel tribal e quarta nel trend maschile internazionale juniores; Cristian De Pascale, primo class nel tribal e sesto nel trend maschile internazionale seniores; Varvo Raffaella 5° nel trend femminile da negozio juniores;Michelangelo Galasso, terzo nel trend femminile internazionale; Carmine Massaro, quarto nel tribal e non nel trend maschile internazionale seniores.

A monte, un paziente e duro lavoro di prove – allenamenti come vengono chiamati nel mondo degli acconciatori coordinate dal direttore e allenatore della scuola Fabio Russo responsabile maschile, Concetta Di Lillo responsabile femminile, Antonio Messina campione del mondo Milano 2004 e Parigi 2010. Oltre 150 i partecipanti scesi in pedana in rappresentanza delle prestigiose scuole di taglio e acconciatura di Padova, Volla, Nocera, Lecce, Barletta, Napoli, Caserta, Catania e Castellana Grotte.

Ciocche colorate, tagli asimmetrici, creste e profumo di lacca per capelli in una fantasia che ha lasciato pienamente soddisfatti i numerosi spettatori. Insomma, un mix di competizione, talento e voglia di crescita professionale che “piega” la noia.

Il presidente dell’Accademia Uaami Caserta, Gennaro De Lucia, ha notevolmente apprezzato gli ottimi risultati ottenuti dagli allievi della propria scuola. Notevole anche il plauso dagli altri centri per la qualità dei lavori presentati. Le acconciature e i tagli presentati dagli allievi dell’Accademia fanno parte delle ultime tendenze per il campionato mondiale di Milano 2012.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico