Forza del Sud Caserta alla convention di Salerno

di Redazione

Gianfranco MiccichéCASERTA. Non poteva mancare l’appena costituita delegazione di Forza del Sud di Caserta per sostenere il suo leader Nazionale Gianfranco Micciché, impegnato in una tavola rotonda sul tema della rinascita e sviluppo del Sud …

… ospitato dal Ministro delle Pari Opportunitá Mara Carfagna, a cui ha partecipato anche l’europarlamentare Clemente Mastella. Nel corso del dibattito Micciché ha spiegato l’importanza della deburocratizzazione delle amministrazioni, auspicandouna semplificazione delle procedure di autorizzazione che bloccano la crescita economica del territorio.”Perche c’é bisogno di un’autorizzazione anche per quegli atti che sono regolari? – si è chiesto -Migliaia di realtà imprenditoriali sono state soffocate dall’innumerevole quantità di atti ed autorizzazioni necessari per aprire o proseguire la propria attività”.

La delegazione di Caserta era guidata dal coordinatore di Forza del Sud, l’avvocato Fulvio Fiorillo, ed al suo fianco il giovane Vincenzo Galazzo, nominato dallo stesso Fiorillo responsabile giovanile per la città di Caserta. Con il coordinamento cittadino di Caserta il commissario cittadino di San Nicola la Strada, Pierluigi Schiavone, che collabora quotidianamente con l’avvocato Fiorillo per la crescita del movimento in provincia di Caserta.

Il commissario cittadino era seguito da Alan Giovanni Improta e Alessandro Monaco. Dopo il convegno, il coordinatore provinciale Paride Amoroso, insieme ai commissari cittadini di Caserta (Fulvio Fiorillo), San Nicola La Strada (Pierluigi Schiavone), Macerata Campania (Mena Frattolillo), Capua (Pietro Apollonio) edal candidato alla carica di sindaco di Casagiove per Forza del Sud Danilo D’Angelo, hanno avuto la possibilità di discutere insieme al coordinatore regionale, onorevole Marco Pugliese delle prossime iniziative di Forza del Sud sul territorio Casertano. Pugliese si è congratulato tutto il gruppo per la rapida organizzazione sull’area Casertana che sicuramente darà buoni frutti concretamente visibili alle prossime amministrative. Infatti il gruppo di Forza del Sud si sta radicando sul territorio ad una velocità esponenziale. In pochi giorni sono nati anche i circoli giovanili di San Nicola La Strada, di cui il coordinatore è Monaco, di Caserta, il cui coordinatore è Vincenzo Galazzo, e di Capua, guidato da Francesco Netti. “La maggior parte di questi circoli – spiegano dal movimento – è formata da giovani che aderivano alla Giovane Italia, gruppo giovanile del Pdl, che hanno trovato una piattaforma politica molto più attiva e dinamica rispetto alla struttura del Pdl”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico