Elezioni, centrodestra istituisce tavolo di programmazione

di Redazione

Giovanna PetrengaCASERTA. Su convocazione dell’onorevole Giovanna Petrenga, commissario cittadino Pdl di Caserta, si è riunito l’interpartitico del centrodestra.

Hanno partecipato all’incontro: Gianpiero Gambardella e Finizio di Tommaso per La Destra, Fulvio Fiorillo per Forza del Sud, Giuseppe Canzano, segretario provinciale del Pri, Ovidio Gadola e Nello Natale per Noi Sud; Teresa Ucciero per il Nuovo Psi e Gianpiero Pilla per la Dc.

In vista delle prossime elezioni amministrative che interesseranno il capoluogo, è stato istituto un tavolo di lavoro permanente di programmazione politica teso alla stesura del programma elettorale dell’intera coalizione di centro-destra.

Tutti i rappresentanti politici hanno inoltre ribadito la necessità di una candidatura alla carica di sindaco unitaria e rappresentativa cosi come auspicata e già indicata dal Pdl casertano, nella persona di Pio Del Gaudio. Il prossimo interpartitico si svolgerà il 18 febbraio, alle ore 19, nella sede cittadina di Noi Sud in via Patturelli 29.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico