Caserta

Elezioni, centrodestra istituisce tavolo di programmazione

Giovanna PetrengaCASERTA. Su convocazione dell’onorevole Giovanna Petrenga, commissario cittadino Pdl di Caserta, si è riunito l’interpartitico del centrodestra.

Hanno partecipato all’incontro: Gianpiero Gambardella e Finizio di Tommaso per La Destra, Fulvio Fiorillo per Forza del Sud, Giuseppe Canzano, segretario provinciale del Pri, Ovidio Gadola e Nello Natale per Noi Sud; Teresa Ucciero per il Nuovo Psi e Gianpiero Pilla per la Dc.

In vista delle prossime elezioni amministrative che interesseranno il capoluogo, è stato istituto un tavolo di lavoro permanente di programmazione politica teso alla stesura del programma elettorale dell’intera coalizione di centro-destra.

Tutti i rappresentanti politici hanno inoltre ribadito la necessità di una candidatura alla carica di sindaco unitaria e rappresentativa cosi come auspicata e già indicata dal Pdl casertano, nella persona di Pio Del Gaudio. Il prossimo interpartitico si svolgerà il 18 febbraio, alle ore 19, nella sede cittadina di Noi Sud in via Patturelli 29.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Abruzzo, blitz del Nas in allevamenti e agriturismi tra Chieti e Teramo - https://t.co/JL8Y9VbFtI

Aversa, la maggioranza: "Basta disinformazione, ieri approvate 12 delibere all'unanimità" - https://t.co/iln1qV2KAe

Vasto incendio nel Pisano: centinaia di sfollati. Si indaga per rogo doloso - https://t.co/1h66zIcVOK

Rapina Lanciano, identificati i volti dei malviventi. Su movente ipotesi maxi vincita in denaro - https://t.co/aUYyk9PXHS

Condividi con un amico