Kick Boxing, Vincenza Improta trionfa al torneo di Casavatore

di Redazione

 Il maestro Antonio Improta con la figlia VincenzaCASALUCE. Al palazzetto dello sport di Casavatore (Napoli) si è tenuta la seconda tappa del torneo di kick-boxing – Fighters Circuit, organizzato dal promoter maestro Gennaro Cifuni.

Presenti 200 atleti di tutte le fasce d’età e oltre 500 spettatori sugli spalti che hanno sostenuto i team in gara provenienti da varie regioni italiane. Tra questi il “Team Improta” di Teverola, capitanato dal maestro Antonio Improta, uno dei tecnici più quotati in ambito nazionale, da anni una realtà importante che tira su dei veri e propri campioni.

Anche in questo torneo gli atleti del Team Improta si sono messi in evidenza vincendo tre medaglie d’oro, quattro d’argento e diversi bronzi. Nel settore femminile primo posto per Vincenza Improta, figlia d’arte e sorella di Giovanni, pluricampione sicuramente tra gli atleti professionisti migliori a livello mondiale in questa disciplina. Asoli 16 anni Vincenza può già vantare di aver disputato oltre 40 incontri. Il Team Improta è attualmente una delle accademie di kick-boxing ad avere più atleti agonisti in Italia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico