Camorra, rolex e diamanti in casa della moglie di Setola

di Redazione

Setola e la moglie Stefania MartinelliCASALE. Rolex, diamanti e soldi sono stati rinvenuti la scorsa notte, a Casal di Principe, nell’abitazione di Stefania Martinelli, moglie del boss dei casalesi Giuseppe Setola, in carcere dal gennaio 2009.

LaMartinelli, 33 anni, fu arrestata il 12 gennaio 2009 a Trentola Ducenta, nel covo di via Cottolengo da cui il marito fuggì attraverso le fogne, per poi essere arrestato due giorni dopo a Mignano Montelungo. Condannata a due anni di reclusione per il reato di ricettazione ma assolta dall’accusa di associazione camorristica,la donna era torna libertà nel dicembre di quell’anno,in seguito alla revoca del provvedimento restrittivo.

I carabinieri del comando provinciale di Caserta, su provvedimento disposto dai pm Giovanni Conso, Catello Maresca e Cesare Sirignano,hanno trovato, nello specifico: sei orologi (4 Rolex, un Breguet 3123 e un Bulova), due anelli in diamanti, due bracciali modello “Tennis” in oro. Il tutto per un valore complessivo di circa 100mila euro. Per la Martinelli, ora,è scattata una nuova accusa di ricettazione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico