Pellegrinaggio a Pompei promosso da Don Lorenzo

di Redazione

Don Lorenzo MaggettoCASAGIOVE. La comunità parrocchiale di Santa Croce, animata dal Parroco Don Lorenzo Maggetto, organizza, per sabato 26 febbraio, un pellegrinaggio in pullman a Pompei.

Questo il programma: ore15, partenza da via Torrino (di fronte all’ingresso dell’Ospedale Militare); a Pompei tempo libero fino alle 16,30; ore 16,30, Solenne Processione verso la basilica e la tomba del Beato Bartolo Longo, seguendo la Croce e il grande Cero; accoglienza del rettore del santuario; ore 17, confessioni nella Cappella della Riconciliazione; ore 18, in basilica, Rosario solenne con Adorazione Eucaristica; ore 18,50, Santa Messa solenne, animata dalla Corale parrocchiale di S. Croce; ore 19,50, chiusura del quadro della Madonna. Gli organizzatori raccomandano ai partecipanti di essere tutti presenti al significativo momento. Ore 20,45, si riparte per Casagiove.

La quota di partecipazione non verrà restituita, ma è possibile la sostituzione di persona. Il contributo spese comprende: pullman, offerta al santuario; regalie all’autista, parcheggio pullman, assicurazione civile. Per ulteriori informazioni ed eventuali adesioni: 328 – 83.55.406; 330 – 98.76.04.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico