Nonna Carmela compie 100 anni

di Redazione

Carmela CerulloCASAGIOVE. Una magnifica ricorrenza è avvenuta nei giorni scorsi in città: la signora Carmela Cerullo, nata a Teano il 22 febbraio 1911, ha compiuto 100 anni.

Nonna Carmela ha spento le sue 100 candeline in compagnia dei suoi tanti parenti ed amici. Erano presenti in rappresentanza della città, ed hanno portato alla centenaria nonnina gli auguri di tutti i casagiovesi, gli assessori comunali Giovanni Russo e Pietro Nardi. Gli auguri di tutta l’amministrazione comunale di Casagiove sono stati quelli di poter festeggiare il 101° compleanno della signora Carmela direttamente presso la casa comunale.

La signora Cerullo Carmela ha vissuto a Teano fino al 1956, quando per lavoro con la famiglia si trasferì a Luino (Varese). Dal 2002 risiede a Casagiove presso la figlia, famiglia Pitocchi. Rimasta vedova 2 volte, in questi giorni segue con lucidità le vicende della Libia, nazione dove nella battaglia di El Alamein morì e fu sepolto il primo marito.

Ha spento le cento candeline attorniata dai 2 figli, il genero, i due nipoti, una pronipote, parenti, tanti amici ed il parroco di San Francesco di Paola, Don Antonio Aragosa.

Tra i tanti auguri pervenuti anche da fuori città, nonna Carmela si è commossa per gli auguri con relativa benedizione, inviati dall’Abate di Montecassino monsignor Pietro Vittorelli. Con il suo ottimismo ha ringraziato e salutato tutti, con la speranza di festeggiare il 101° compleanno.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico