Kumite, Velotto campione regionale Fik

di Redazione

Antonio VelottoCASAGIOVE. Domenica indimenticabile quella vissuta due giorni fa dal giovane karateka di Casagiove Antonio Velotto, che compirà dieci anni il prossimo 17 aprile.

La città di Benevento ha ospitato domenica scorsa il campionato regionale Fik Campania di Karate ed Antonio Velotto, cintura arancio si è classificato al primo posto nella gara di kumite, per la categoria ragazzi. Grande la soddisfazione del piccolo karateka per la vittoria ed il titolo di campione regionale, dei genitori Danilo e Maria che lo assecondano in questa sua passione, ma soprattutto grande la gioia del suo allenatore, il maestro Michele Cappella, cintura nera, quinto dan e del maestro Andrea Cicia, cintura nera, terzo dan entrambi in attività presso la palestra Life Energy di Casagiove.

Velotto rinnova nel nome il nonno paterno, il compianto don Antonio, nota figura di artigiano casagiovese, il cui negozio di panetteria in via Santa Croce è stato per anni un sicuro punto di riferimento degli sportivi del posto, che trovavano nel nonno del piccolo campione regionale di kumite un animatore entusiasta di tante attività sportive locali. Al piccolo karateka Antonio vanno le congratulazione dei suoi istruttori e degli amici della palestra, con l’auspicio di raggiungere altri importanti traguardi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico