Giovani e lavoro, Martusciello relatore al convegno di Pozzuoli

di Redazione

Andrea MartuscielloCASAPULLA. Si terrà venerdi 4 febbraio presso il Centro Congressi ‘I Damiani’ a Pozzuoli, un incontro sul tema ‘I Giovani e il Lavoro’, a cui parteciperà in qualità di Dirigente Regionale Anci Giovane, il consigliere comunale di Casapulla Andrea Martusciello.

“Ho accolto con piacere l’invito degli amici dei Popolori per il Sud Giovani di Pozzuoli per portare i saluti di Anci Giovane Campania – spiega l’esponente della minoranza consiliare – e prendere parte al loro convegno sul lavoro, a cui parteciperà l’Assessore Regionale Severino Nappi. Dopo il successo registrato a Casapulla, sono stato contattato da molti giovani amministratori, per programmare ed organizzare incontri simili per dare un segnale forte e preciso alla nostra classe dirigente, e cioè che noi giovani amiamo la politica, quella seria, quella pulita e genuina, quella che guarda ai problemi e che cerca soluzioni a prescindere dalle ideologia di ognuno. Con questi presupposti e con l’impegno di tutti potremmo contribuire al rilancio della nostra terra”.

I lavoro saranno introdotti dal segretario provinciale dei Popolari per il Sud Giovanni Della Corte. I saluti saranno affidati all’onorevole Giulio Di Donato, all’onorevole Ugo De Flaviis e Gino Oriani. Tra i relatori, oltre al consigliere comunale Andrea Martusciello, anche Michele Raccuglia, Responsabile Italia Lavoro Campania-Calabria, Mario Malinconico, Dirigente e ricercatore dell’Ictp del Cnr di Pozzuoli, Edmondo Duraccio, Presidente provinciale Consulenti del Lavoro, Ferdinando Flagiello, Presidente provinciale Confoccoperativa Napoli, Fulvio Bausano, presidente albergatori dell’area flegrea, e Vincenzo Addati, presidente Ascom Pozzuoli. La conclusione dei lavori è affidata all’assessore Nappi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico