Casagiove - Casapulla - Curti - San Prisco

Differenziata, il Comune distribuisce i sacchetti per la raccolta

 CASAGIOVE. A partire da mercoledì 16 febbraio fino a sabato 5 marzo, presso il Centro Polifunzionale di via Volturno (ex Macello Comunale), si terrà la distribuzione dei sacchetti da utilizzare per la raccolta differenziata.

Per ogni utente sarà distribuito un solo Kit di buste costituito da un numero stabilito, secondo le esigenze, formato da: buste di colore giallo per la raccolta del Multimateriale; buste di colore grigio per la raccolta di Carta e Cartoni; buste di colore bianco opalino per la raccolta della frazione Umido; buste di colore azzurro per la raccolta dell’Indifferenziato. Avendo la distribuzione durata bisettimanale ed essendo garantito a ciascun utente iscritto al ruolo la consegna di un solo kit, si invitano i cittadini a non affollarsi nei primi giorni di distribuzione per il ritiro del materiale. Si precisa che la distribuzione ha cadenza quadrimestrale.

Il calendario della distribuzione sarà così articolato: lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle ore 9 alle ore 12.30; martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 18. Come previsto da specifica ordinanza sindacale, ogni forma indiscriminata di deposito e/o abbandono dei rifiuti è punita con la sanzione amministrativa pecuniaria da 25 a 152 euro, salvo l’applicazione delle ulteriori e maggiori sanzioni previste per l’abbandono di rifiuti ingombranti e/o pericolosi.

Il Comando di Polizia Municipale assicurerà la necessaria sorveglianza ed osservanza a quanto disposto. Per lo smaltimento dei rifiuti ingombranti bisogna chiamare i seguenti numeri: 081.8914811 e 081.8914825.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Mondragone, contrabbando di sigarette: revocati domiciliari a Caprio - https://t.co/HX26ZYBMGh

Condono, Salvini: “Verità agli atti, per scemo non passo”. Lo spread tocca i 340 punti https://t.co/hucibtPCtD

Casapesenna, processo Zara. Nicola Schiavone: "Fortunato Zagaria testa di legno del boss" - https://t.co/zCIAJK9ep3

Parma, sequestrato cantiere centro commerciale vicino aeroporto: 3 indagati in Comune - https://t.co/QEz7kiJNFV

Condividi con un amico