Suicidio a Teverola: giovane carinarese si toglie la vita impiccandosi

di Redazione

 Francesco ZampellaCARINARO. Un giovane di 23 anni, Francesco Zampella, di Carinaro, si è tolto la vita impiccandosi.

Lavorava come parrucchiere nel salone “Beauty Store” situato in via Roma, a Teverola, accanto alla rivendita di dvd. Intorno alle 13 di giovedì, nel cortile del palazzo accanto al salone, è stato trovato morto: la corda con cui si è suicidato era legata ad una trave.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso, insieme ai carabinieri della locale stazione e alla polizia. Molti lo ricordano come un ragazzo tranquillo, senza grilli per la testa. Inspiegabili, al momento, i motivi che lo hanno indotto all’estremo gesto. Anche in mattinata, quando si è recato a lavoro, sembrava una giornata come tutte le altre. Sembrava non ci fosse niente di strano nel suo comportamento, nemmeno quando si è recato nella ferramenta situata davanti al salone per comprare una corda, quella che poi avrebbe usato per farla finita.

Francesco era fidanzato con una ragazza di Aversa. Tra i due, guardando le foto e i post, anche recenti, sui rispettivi profili Facebook, tutto sembrava andare per il meglio. “Amo viaggiare col mio amore…prima o poi riusciremo a girare il mondo”, la dedica di Francesco alla ragazza pubblicata sul suo profilo Facebook. “Sono follemente innamorata di Francesco Zampella la mia più grande ambizione è ceare con lui (un giorno non troppo lontano) una famiglia felice!!!”, era invece il sogno di lei riportato sempre sul social network.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico