La giunta delibera l’integrazione salariale per 23 Lsu

di Redazione

Comune di CarinaroCARINARO. Su proposta dell’assessore al ramo Angelo Sglavo, la giunta presieduta dal sindaco Mario Masi ha deliberato l’integrazione salariale per 23 dei 144 lavoratori socialmente utili in forza al Comune di Carinaro, …

… stanziando la somma di 8619 euro necessaria per il periodo dal 7 al 28 febbraio prossimo, ossia alla scadenza dell’ultima proroga concessa dalla Regione per i progetti Lsu. Nella delibera si fa presente che alcuni Lsu, a seconda della necessità dei singoli servizi comunali, saranno integrati per 30 ore, altri per 35 ore e il gruppo già integrato lo scorso gennaio per 45 ore.

Ad ogni settore è stato dunque assegnato un budget.

971 euro all’area contabile per l’integrazione di due Lsu, di cui uno categoria D, l’altro categoria C, in relazione ad attività di recupero tributi, gestione e aggiornamento sito web comunale e servizi informatici, bonus energia elettrica e gas.

4.062 euro all’area tecnica per integrazione di undici Lsu, di cui sette di categoria A, due di categoria D, più 20 ore di lavoro straordinario ad un lavoratore, in relazione a diverse attività, tra cui: potenziamento servizi interni, sicurezza sui luoghi di lavoro e normativa antincendio, progettazione opere pubbliche, custodia e portierato casa comunale, manutenzione del verde pubblico e spazzamento strade, coordinamento servizio igiene urbana, elettricista, affissioni.

2655 euro all’area amministrativa per integrazione di otto Lsu, di cui uno categoria D e sette categoria B, in relazione a servizi socio-assistenziali, demografici e stato civile, segreteria generale commercio-cultura, segreteria del sindaco, servizi sanitari (ticket, cup), attività manutentive parco comunale, autista vettura di rappresentanza, gestione registrazioni audio dei Consigli comunali.

929 euro all’area di vigilanza per integrazione di due Lsu di categoria C, per viabilità e controllo del territorio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico