“Aspettando il Carnevale” con la Pro Loco

di Redazione

 CARINARO. Torna, puntuale come ogni anno, il carnevale dei bambini organizzato dall’associazione turistica Pro Loco “Sant’Eufemia” di Carinaro.

Con lo slogan “Aspettando Carnevale”, a partire da domenica 27 Febbraio fino all’8 marzo, una serie di appuntamenti animeranno la piazza del paese. Diversamente dalle precedenti edizioni, si è pensato di animare i giorni che precedono tale ricorrenza con musiche carnevalesche e la distribuzione di pop-corn e patatine. Inoltre, sarà presente “Re Carnevale” in persona con il quale tutti potranno fare una foto ricordo.

Con l’intento di rendere felici tutti i bambini la Pro Loco attende tutti in piazza domenica 27 febbraio e domenica 6 marzo, dalle ore 10 alle 13, per trascorrere insieme qualche ora in allegria.

Intanto, fervono i preparativi per la festa conclusiva che si terrà nel pomeriggio di martedì grasso 8 marzo. E’ ancora in corso, intanto, la campagna tesseramenti 2011, e sono partite le iscrizioni per la Stracittadina Carinarese che si terrà il 10 aprile. Per info: prolococarinaro@libero.it

Sotto le foto

clicca per

ingrandire
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico