Paracadutisti casertani alla Tenuta San Domenico

di Redazione

 CAPUA. Un’indimenticabile e significativa uscita fuori porta per i soci della sezione casertana dell’ANPd’I – Associazione Nazionale Paracadutisti d’Italia – “F. Gambaudo”, che si sono ritrovati presso la Tenuta San Domenico Antica Dimora Capua Relais.

L’incantevole struttura, contornata da un bellissimo parco è ben apprezzata per la spiccata qualità dei servizi che offre e per l’eccezionalità degli eventi che ospita. “Sapientemente ristrutturata – come si può leggere visitando il sito www.tenutasandomenico.com – ha mantenuto inalterata l’antica architettura settecentesca”.

Per i paracadutisti casertani, accompagnati dal presidente di sezione, Michele Franzese, è stata un’occasione gradevole – in una cornice siffatta – per incontrarsi fuori della sede di Caserta, accolti dai componenti della famiglia Di Cecio con il calore umano che li contraddistingue. Presente, a rappresentare l’Istituto Tecnico Trasporti e Logistica Navigazione Aerea del Villaggio dei Ragazzi di Maddaloni, il Preside Ing. Giusto Nardi: il 2° corso 2009 per il conseguimento degli attestati di abilitazione al lancio del paracadute ha visto come partecipanti alunni ed alunne del prestigioso Istituto di Maddaloni.

E’ la seconda volta che i parà casertani ritornano nella Tenuta San Domenico. A suggello della giornata, i soci della “Gambaudo” hanno chiesto alla famiglia di Cecio il permesso di vedere apposta una targa dell’Associazione all’ingresso della tenuta, richiesta che è stata accolta. I visitatori possono ora vedere all’ingresso la targa e leggere: “Associazione Nazionale Paracadutisti d’Italia Partner Tenuta San Domenico”.

E’ stato un bel momento, immortalato anche da una serie di foto ricordo scattate vicino alla targa dell’ANPd’I – sezione “G. Gambaudo”. Un motivo in più, per i paracadutisti casertani, per ritornare – in occasione di iniziative significative della loro vita associativa – nella Tenuta San Domenico Antica Dimora Capua Relais.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico