Izzo commissario dei Popolari per il Sud di Capua

di Redazione

Angelo Brancaccio CAPUA. Antonio Izzo è il nuovo commissario dei Popolari per il Sud di Capua. A puntare su di lui il commissario provinciale Angelo Brancaccio che ha avviato un’opera di ristrutturazione del partito in vista delle prossime elezioni amministrative.

“Abbiamo scelto un uomo di grandi qualità umano e con un forte temperamento politico che sono convinto sarà in grado di portare avanti in maniera egregia il progetto dei Popolari per il Sud – ha sottolineato Brancaccio – con lui costruiremo una lista forte ed autorevole in grado di ben figurare alle prossime amministrative e di portare un contributo determinante sia in termini di voti che di progettualità alla coalizione di centrodestra”.

E’ già proiettato alle comunali anche il neo commissario Izzo. “Abbiamo già fissato quelli che devono essere i punti della nostra campagna elettorale – ha sottolineato il dirigente dei Popolari per il Sud di Capua – puntiamo sulla famiglia, la legalità, l’occupazione e il rilancio turistico del nostro territorio. Sono questioni ambiziose, ma, con il lavoro di tutti e una progettualità seria, siamo convinti di poter ottenere grandi risultati per la città di Capua. Il nostro partito non ha intenzione di arroccarsi nel palazzo, ma di essere vicino alla gente, in modo da raccoglierne le istanze e tradurle in provvedimenti fattivi per lo sviluppo del territorio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico