Campania

Salerno, sgominato traffico internazionale di droga: 26 arresti

 SALERNO.Gli agenti della squadra mobile di Salerno, diretti dal vice questore Carmine Soriente, ha eseguito traSalerno, Napoli Torino e Cosenza 26 ordinanze di custodia cautelare in carcere a carico di appartenenti ad una associazione a delinquere dedita alla spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione prende avvio da una precendente indagine denominata “Last Minute” che aveva consentito numerosi arresti per importazione detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Dalle indagini effettuate e dai sequestri di stupefacenti messi a segno nell’ultimo anno, si è scoperto che l’organizzazione si riforniva prevalentemente in Argentina.

Tra i destinatari dei provvedimenti eseguiti all’alba di lunedì figurano un corriere sudamericano, arrestato nei mesi scorsi all’aeroporto di Roma contre chilogrammi di cocaina, e un pregiudicato salernitano, bloccato anch’egli nei mesi scorsi, allo scalo di Fiumicino, con due chilogrammi di cocaina. Sequestrati, inoltre,autoveicoli e numerose armi. La droga che prevalentemente riforniva il territorio della Piana del Sele, veniva acquistata anche a Torino e Napoli.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico