Mascara: “Napoli la scelta più importante della mia vita”

di Redazione

Giuseppe Mascara NAPOLI. “Ho fatto la scelta più importante della mia vita”. Giuseppe Mascara appare commosso nel giorno della sua presentazione al club napoletano.

“Ringrazio il Napoli per aver voluto fortemente il mio arrivo e per avermi seguito tanto nell’ultimo mese. Sono veramente felice, sono affascinato da questa avventura e voglio portare il mio entusiasmo alla squadra”.

L’attaccante siciliano sembra un bambino al suo primo giorno di scuola: “Segnare sotto una curva così è senza paragoni. Ho fatto una grande scelta. Per me oggi è come se fosse il primo giorno tra i professionisti”. Un pensiero è poi rivolto alla sua ultima squadra, nella quale giocava dal 2005: “Voglio ringraziare il Catania per avermi dato questa opportunità. E’ stata una trattativa dura perché, dopo tanti anni, era difficile staccarmi dalla mia città. Ma loro hanno capito il mio desiderio di provare l’ebbrezza di un grande Club”.

Un grande risultato per l’attaccante, che dopo tanti anni trascorsi sul filo del rasoio, approda in una squadra ai vertici della classifica: “A Catania ho sempre lottato per la salvezza ed ogni anno è stato come vincere lo scudetto. Adesso era l’ora di fare un salto di qualità. Napoli ha un fascino straordinario ed è una squadra amata in tutto il Mondo. Sono felice. Ho fatto una grande scelta. Questa maglia me la merito”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico