Incidente nel salernitano: morti due fidanzati, arrestato medico ubriaco

di Redazione

foto archivioSALERNO.Tragico incidente mercoledì sera a Sassano, a sud di Salerno, in via Ischia, nel quale hanno perso la vita due giovani fidanzati: Loreto Pippa, 27 anni di Sassano, e Nunzia Rinaldi, 23, di Monte San Giacomo.

Agli arresti domiciliari un medico di 53 anni, Mario D’Angelo, la cui auto, una Skoda Fabia, si è scontrata frontalmente con la Fiat Panda dei due fidanzati. E’ accusato di omicidio colposo in quanto, al momento dell’incidente, guidava in evidente stato di ebbrezza. L’uomo è condotto dai carabinieri all’ospedale di Polla dove è risultato avere un tasso alcolemico di gran lunga superiore ai limiti consentiti dalle vigenti normative.

Per quanto riguarda la dinamica dell’incidente, sembra che l’auto del medico abbia invaso la linea di mezzadria della propria corsia di marcia andando ad impattarsi violentemente contro la Panda. Immediatamente soccorsi, i due giovani sono deceduti durante il trasporto all’ospedale di Polla mentre il medico ha riportato soltanto lievi contusioni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico