Castellammare, 12 arresti contro clan D’Alessandro

di Redazione

 NAPOLI. Dodici persone,tra le quali alcuni appartenenti al clan D’Alessandro di Castellammare di Stabia, sono state arrestate dalla polizianell’ambito delle indagini sull’omicidio del consigliere comunaledel Pd Luigi Tommasino, ucciso nel 2009.

I reati contestati agli indagati,però, non sono connessi alla morte del politico. Per quella vicenda, infatti, sono stati individuati e sono già a giudizio i presunti esecutori materiali, mentre restano ancora sconosciuti i mandanti.

Le accuse sono di associazione a delinquere. Due degli indagati sono considerati responsabilidell’omicidio di Antonio Scotognella, il 1 luglio 2009, un parcheggiatore abusivo assassinato nel giungo del 2009 sul litorale stabiese; altri di quello di Aldo Vuolo, il 23 marzo 2009.L’operazione, iniziata all’alba di sabato, è stata condotta dagli agenti di polizia del commissariato stabiese coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia.I fermi sono stati emessi dal procuratore aggiunto Rosario Cantelmo e dai sostituti Pierpaolo Filippelli e Claudio Siragusa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico