Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Strada provinciale 333, al via i lavori dal 1 marzo

 CAIAZZO. Come largamente anticipato dal sindaco di Caiazzo e consigliere provinciale Stefano Giaquinto saranno avviati il 1 marzo i lavori di sistemazione della frana sulla Strada Provinciale 333, al chilometro 39+300 del territorio di Bellona.

Un cantiere di competenza della Provincia di Caserta che prevede la ricostruzione del corpo stradale mediante opere di palificate, opere che richiedono dunque l’utilizzo di macchinari di grandi dimensioni. Ecco perché dall’ente di Corso Trieste è stata disposta al chiusura al transito della strada dalle ore 8.30 alle 17.30, dal lunedì al venerdì fino al 30 maggio 2011, fatta eccezione per i residenti e i mezzi di emergenza attraverso l’adozione di particolari cautele.

“Durante il periodo di stop, il traffico proveniente da Piana di MonteVerna, Sant’Angelo in Formis e Bellona sarà deviato per la Strada Provinciale ‘336’ e per la Provinciale ‘Galatina’ – informa Giaquinto – Sarà la ditta titolare dell’appalto a provvedere all’apposizione di tutta la segnaletica necessaria sia di divieto sia di deviazione, prevista dal Codice della Strada e relativo al Regolamento d’Esecuzione, restando la unica e sola responsabile per eventuali incidenti che si potranno verificare a causa della chiusura dell’arteria”.

Resta in vigore il decreto di divieto di transito a tutti i veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate lungo la strada provinciale 333 al Km 32+450 al Km 34+500 nei giorni e negli orari esclusi dalla chiusura.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico