Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Rione Garibaldi, lavori all’impianto di illuminazione

 CAIAZZO. Saranno avviati entro i mesi di febbraio-marzo 2011 i lavori di adeguamento e sistemazione dell’impianto di pubblica illuminazione dell’area adiacente l’edificio scolastico di Rione Garibaldi e la Scuola Materna di via Ex Macello.

A comunicarlo ai cittadini residenti con un apposito avviso il sindaco Stefano Giaquinto e il consigliere delegato Salvatore Fasulo. Gli amministratori nel dettaglio fanno sapere da palazzo di città che l’ufficio tecnico comunale ha espletato le procedure di gara con relativo affidamento dei lavori, lavori che erano stati finanziati dalla Regione Campania con decreto del 29 giugno del 2009 il cui progetto esecutivo era invece passato in giunta il 27 ottobre del 2008.

“Un altro importante intervento – spiega la fascia tricolore – lavori che si inseriscono in un piano generale di miglioramento della vivibilità concertato in piena collaborazione tra l’assessorato ai Lavori Pubblici. Un’azione mirata per garantire maggiore sicurezza delle nostre strade e in una zona, il Rione Garibaldi, a ridosso di edifici scolastici e agglomerati urbani”. Il nuovo impianto garantirà quindi una maggiore illuminazione ma anche un più diffuso senso di sicurezza, sia per i pedoni che frequentano la piazza e il parco nelle ore notturne, che per gli automobilisti.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Telese, cade da tre metri e perde i sensi nel parco delle Terme: salvato dalla Polizia - https://t.co/2H702sUQw9

Napoli, "Il Mattino" lascia la storica sede di Via Chiatamone: redattori protestano - https://t.co/9dsjuiKoPG

Frank Miller, l'autore di Sin City e Batman Forever ospite al Comicon di Napoli - https://t.co/FlNgz5taQn

Barista uccisa, condanna a 14 anni per i fratelli Cioffo di San Cipriano - https://t.co/ayQNoxgSO8

Condividi con un amico