Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Itinerari turistici, il Comune cerca “specialisti”

Caiazzo CAIAZZO. L’amministrazione di Caiazzo traccia nuove linee per il futuro e lo sviluppo economico della città puntando sul turismo e sulla collaborazione di esperti.

Il Comune retto dal sindaco Stefano Giaquinto intende infatti conferire a liberi professionisti, singoli o associati, l’incarico per l’incentivazione dell’offerta delle attività turistiche della Città attraverso la realizzazione di itinerari, piani di promozione del territorio, l’allestimento di infopoint, la realizzazione di eventi e di materiale divulgativo cartaceo e multimediale. Gli interessati possono presentare la domanda di affidamento dell’incarico entro le ore 12 del 9 febbraio all’ufficio Protocollo di questo Ente, in apposito plico chiuso e sigillato, sul cui involucro esterno, oltre al mittente, dovrà essere apposta la seguente dicitura: “Documenti per l’affidamento dell’incarico per la progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva in fase di progettazione per Incentivazione di attività Turistiche mediante “Realizzazione di percorsi Turistici ed attività divulgative e di promozione del territorio della Città di Caiazzo”.

Alla domanda dovrà essere allegato un curriculum, anche sintetico, nel quale sono indicati i principali incarichi di progettazione e/o Direzione dei lavori svolti nei dieci anni inerenti analoghi interventi di promozione e marketing del territorio precedenti la pubblicazione del presente avviso. “Il turismo e la promozione dell’offerta di Caiazzo – spiega il primo cittadino Giaquinto – è possibile con l’impegno di noi amministratori e il coinvolgimento di tutti gli attori, le istituzioni, gli operatori ed i cittadini. Serve un sforzo corale con impiego di risorse economiche e motivazionali”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico