Infopoint, affidato incarico per l’allestimento

di Redazione

Stefano Giaquinto CAIAZZO. “Da documentazione e curriculum sono state documentate e verificate l’esperienza e la professionalità”.

Questa la motivazione alla base dell’affidamento a Caiazzo all’Atp Bianco-Navarro di Sant’Angelo d’Alife dell’incarico di redazione e progettazione di itinerari turistici attraverso l’allestimento di infopoint. La gara per l’assegnazione del bando, voluto nell’ambito del Prs Campania 2007/2013 Misura 3.13, si è tenuta nella sala consiliare alle ore 12 dell’11 febbraio 2011 alla presenza del responsabile del settore 5 Renzo Mastroianni e dei dipendenti, nelle vesti anche di testimoni, Franco Della Rocca e Gaetano Chichierchia (responsabile unico del procedimento).

“Il turismo e la promozione dell’offerta – sostiene il primo cittadino del comune caiatino Stefano Giaquinto – è possibile con l’impegno di noi amministratori e il coinvolgimento di tutti gli attori, le istituzioni, gli operatori ed i cittadini. Serve un sforzo corale con impiego di risorse economiche e motivazionali. Per la realizzazione di infopoint, per esempio, ci siamo affidati ad esperti. Continua dunque il nostro impegno per la valorizzazione del patrimonio artistico e culturale e la promozione turistica”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico