Elezioni, Riello e la maggioranza incontrano i cittadini

di Redazione

Pietro RielloCASTEL MORRONE. Tutto pronto per l’appuntamento di sabato prossimo, alla ludoteca de “Il Cenacolo”, dove il sindaco Pietro Riello, gli assessori ed i consiglieri comunali facenti parte della lista rinascita morronese incontreranno i cittadini del territorio.

Un incontro fortemente voluto dallo stesso primo cittadino Pietro Riello e che sarà teso ad illustrare, attraverso la visione di un apposito filmato, tutte le opere portate a termine dai vari assessorati durante il quinquennio di governo. Un incontro che come afferma lo stesso sindaco Pietro Riello non sarà un’apertura ufficiale della campagna elettorale, ma che sarà un modo per incontrare amici e simpatizzanti del movimento civico, per scambiare impressioni, avere suggerimenti anche in vista del prossimo impegno elettorale del mese di maggio.

Durante l’incontro, come afferma anche il capogruppo della lista Nino Papa, ogni assessore traccerà un quadro ben preciso delle attività portate a termine durante quest’ultimo quinquennio ed incontro che alla fine terminerà con un momento conviviale.

Intanto, per completare nel migliore dei modi la sua prima consiliatura, Riello, con la collaborazione dell’intera lista elettorale, ha approntato un ricco calendario di eventi che inizierà proprio con l’incontro di sabato prossimo, infatti, successivamente tra inaugurazioni di opere pubbliche, giornate ecologiche e giornate a tema nel settore della salute pubblica, in un continuo crescendo si arriverà alla tornata elettorale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico