Castel Morrone, Riello incontra la cittadinanza il 19 febbraio

di Redazione

Pietro RielloCASTEL MORRONE. In vista della tornata elettorale che presumibilmente ad inizio maggio, si intensificano le indiscrezioni su quello che sarà lo scontro che infiammerà il territorio morronese.

L’attuale compagine politica che governa Castel Morrone, capeggiata dal primo cittadino e consigliere provinciale Pietro Riello, è già pronta alla competizione e proprio per la giornata di sabato 19 febbraio, alla ludoteca de “il Cenacolo”, terrà un incontro con la cittadinanza. La maggioranza Riello non solo illustrerà quanto realizzato durante i cinque anni di amministrazione, ma inizierà anche ad anticipare i programmi futuri da portare avanti per il bene del territorio di Castel Morrone e dei suoi cittadini. Un incontro che terminerà con un momento conviviale che servirà anche ad avere un contatto diretto e a scambiare varie opinioni con i cittadini.

“Un appuntamento – spiega il sindaco – che non vuole essere certamente un punto di arrivo, bensì di partenza in vista delle prossime elezioni. Ma voglio chiarire che l’incontro non costituirà l’inizio della campagna elettorale, ma uno dei tanti che l’amministrazione comunale organizzerà prima delle elezioni”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico