Castel Morrone, Di Fonzo promuove incontro su Psr

di Redazione

Michele Di Fonzo CASTEL MORRONE. Piano per lo sviluppo rurale (Psr) questo sarà il tema dell’incontro che l’assessore all’agricoltura Michele Di Fonzo sta organizzando per il pomeriggio di mercoledì 2 marzo presso l’Aula Magna dell’istituto Comprensivo “Giovanni XXIII”.

Un incontro che servirà quindi per approfondire le tematiche inerenti il Psr nella loro totalità, illustrando ai cittadini ed agli imprenditori morronesi quali sono le misure più consone per il territorio sito tra i colli tifatini. All’incontro/convegno oltre alla partecipazione dell’Amministrazione e nello specifico dell’assessore Di Fonzo, che già da alcuni anni si interessa della tematica in questione, saranno presenti in qualità di relatori dei funzionari della Regione Campania e nello specifico dello Stapa CePica di Caserta che con l’ausilio di dispense e materiale vario si metteranno a disposizione dei singoli cittadini per chiarire nel migliore dei modi il Piano di sviluppo Rurale così come concepito dalla Regione Campania.

Intanto, proprio a proposito di Psr l’assessore Di Fonzo precisa che “è possibile già consultare i bandi del Psr accedendo al portale telematico del Comune, infatti, dalla home page è possibile entrare direttamente in una sezione del sito dedicata appositamente all’argomento in questione e da lì grazie a dei link essere reindirizzati direttamente nei siti internet predisposti dalla Regione Campania e consultare così tutte le misure attive per cui è possibile partecipare al bando”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico