Sicurezza sul lavoro, convegno alla Facoltà di Ingegneria

di Redazione

Facoltà di Ingegneria di AversaAVERSA. La Città di Aversa in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili di Caserta, l’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti contabili di Caserta, …

… la Facoltà Ingegneria della Seconda Università degli Studi di Napoli, la Facoltà di Architettura della Seconda Università degli Studi di Napoli, con Confindustria-Caserta e con l’Ufficio Scolastico Provinciale di Caserta ha organizzato, per sabato 26 febbraio un importante convegno sulla ‘Sicurezza sul Lavoro’.

Alla Facoltà di Ingegneria di Aversa (Complesso dell’Annunziata in via Roma) ci saranno l’introduzione del senatore Pasquale Giuliano, presidente della commissione Lavoro del Senato della Repubblica e gli indirizzi di saluto del sindaco di Aversa, Domenico Ciaramella, nonché del preside della Facoltà di Ingegneria, Michele Di Natale, del preside della Facoltà di Architettura, Carmine Gambardella, del presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Caserta, Pietro Raucci, del presidente Giovani Dottori Commercialisti Caserta, Gennaro Ciaramella, del presidente di Confindustria-Caserta, Della Gatta, e del responsabile dell’Ufficio scolastico provinciale di Caserta, Di Matteo. A presiedere e moderare i lavori il professor Ottavio Pannone, docente di Diritto del Lavoro Sspl Facoltà di Giurisprudenza Università di Roma Torvergata.

Nel corso del convegno ci saranno le relazioni del professor Emilio Balletti, ordinario di Diritto del lavoro Facoltà di Economia Seconda Università di Napoli, del professor Stefano Torraca, associato di Diritto penale Facoltà di Giurisprudenza Università del Sannio, e del dottor Sergio Trinchella, direttore regionale del lavoro della Toscana. Per i dottori commercialisti che partecipano al convegno è prevista l’attribuzione di crediti formativi professionali.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico