Piano Casa, primo confronto ufficiale promosso da Mattiello

di Nicola Rosselli

Giuseppe MattielloAVERSA. Primo incontro ufficiale martedì pomeriggio in aula consiliare sul Piano Casa. A volerlo l’assessore all’urbanistica Giuseppe Mattiello, in quota Gruppo Unico delle Autonomie.

L’esponente dell’esecutivo guidato dal sindaco Mimmo Ciaramella ha concordato con la maggioranza di confrontarsi con tutti i consiglieri comunali, senza distinzione.

L’incontrò sarà pubblico ed è il primo di una serie di appuntamenti che, per volontà dell’assessore, proseguiranno giovedì con la commissione consiliare urbanistica, presieduta da Peppe Stabile, in mattinata. Nel pomeriggio, invece, sempre in aula consiliare, incontro con i rappresentanti delle due facoltà universitarie aversane di architettura e ingegneria (entrambe composte da addetti ai lavori) e con i presidenti degli ordini professionali provinciali degli architetti Enrico De Cristofaro, e degli ingegneri Vittorio Severino, che sono entrambi aversani. Presenti, inoltre, per garantire la maggiore rappresentatività possibile, anche il presidente della commissione consiliare statuto Mimmo Rosato e dello stesso Stabile, oltre, ovviamente il primo cittadino. Intanto, fino al 15 febbraio i cittadini potranno far pervenire per iscritto le loro proposte in merito.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico