Marino: “Al via i lavori in via Bisceglia”

di Redazione

Giovanni MarinoAVERSA. Stanno per cominciare i lavori di riqualificazione in via Bisceglia. Lo annuncia il consigliere comunale del Nuovo Psi Giovanni Marino.

“Qualche mese fa – spiega Marino – ho chiesto alla maggioranza guidata dal sindaco Domenico Ciaramella una richiesta d’impegno mirata a riqualificare una delle zone più antiche della città. Ed oggi, con entusiasmo, annuncio l’inizio dei lavori proprio nella zona nord. Parlo specificamente – precisa Marino – della zona che va da via Bisceglia a via Altavilla. In quella zona era da tempo necessario un intervento di rifacimento dei marciapiedi che sono dissestati, anche per effetto dell’azione prodotta dalle grosse radici delle magnolie presenti”.

Avendo superato l’altezza di 10 metri quelle magnolie sono diventate un pericolo da eliminare. “Grazie all’intervento proposto dal mio emendamento, – dice ancora Marino – e condiviso e votato favorevolmente da tutta la maggioranza, le piante verranno rimosse e messe in sede nel Parco Pozzi e i marciapiedi saranno completamente rifatti”.

Agiorni cominceranno anche i lavori di riqualificazione in viale Europa, ed in particolare per la realizzazione dei marciapiedi. “Ringrazio il sindaco Ciaramella – conclude Marino – per aver accettato la mia proposta e il consigliere provinciale Nicola Marino per aver collaborato affinché il Borgo della Città di Aversa fosse interessato da lavori di riqualificazione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico