La Normanna in visita al Liceo ‘Fermi’

di Redazione

Mincione e SpezzaferriAVERSA. Sabato 19 febbraio, il presidente Spezzaferri, l’amministratore delegato Alfonso Cecere, mister Ferazzoli e capitan Di Girolamo, accompagnati dall’architetto Salese, sono stati in visita al Liceo Scientifico “E. Fermi” di Aversa.

Al cospetto di tutto il corpo docente e della dirigente scolastica Adriana Mincione, lo staff e la dirigenza granata hanno dialogato con gli studenti, all’interno della palestra scolastica, sui temi dello sport, dei valori sportivi e del calcio in particolare. Gli studenti, entusiasti, hanno posto molte domande a dirigenza e staff, mostrandosi interessati al mondo del calcio e a quello dell’Aversa Normanna cui si sono notevolmente avvicinati.

Una mattinata diversa, dunque, sia per l’Aversa Normanna che per gli studenti ed i docenti del Liceo “E. Fermi”: «E’ stata una bella mattinata – commenta il presidente Spezzaferri – interamente imperniata sui valori del calcio, dello sport e sulla squadra che presiedo. Dialogare con il mondo dei giovani è per noi da sempre di fondamentale importanza e aver scambiato con loro idee ed opinione servirà ad arricchire entrambe le parti. Non avevo dubbi sull’entusiasmo mostrato e sul risultato ed è per questo che a questa, in un futuro non molto lontano, seguiranno nuove iniziative. La prima partirà proprio domenica prossima, 27 Febbraio, quando una rappresentanza degli studenti di quest’istituto, circa un centinaio, saranno nostri ospiti allo stadio “A. Bisceglia” per assistere al match con il Trapani».

«Colgo l’occasione – conclude il massimo dirigente granata – per ringraziare la dirigente Mincione, tutto il corpo docente, i rappresentanti d’istituto e tutti gli studenti del “Fermi” per aver tutti insieme passato una giornata che non resterà unica ma sarà il passo iniziale perché a questa ne seguano tante e, ancora, tante altre».

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico