Ivan Granatino allo stadio ‘Bisceglia’ per il match della Normanna

di Redazione

Ivan GranatinoAVERSA. L’Aversa Normanna comunica che domenica, 27 febbraio, in occasione del match con il Trapani, in programma allo stadio “Bisceglia”, sarà ospite il giovane e talentuoso cantante Ivan Granatino.

Granatino, diventato ormai famoso, è aversano doc e tifoso dell’Aversa Normanna che ha spesso seguito e cui è molto affezionato. Comprendendo il momento importante per la squadra della sua città, Ivan ha deciso di essere presente domenica ed incitare dalla Tribuna granata i giocatori in campo: “Sono nato e cresciuto ad Aversa – dichiara Ivan, in classifica su Itunes con il suo ultimo singolo dal titolo Adesso – e pertanto sono sempre vicino alle sue sorti e a quelle della nostra squadra di calcio. In questo momento così importante e storico, poi, per l’Aversa Normanna non potevo davvero mancare”.

“Sono onorato – prosegue – di poter essere sugli spalti del Bisceglia domenica e di poter conoscere il presidente Spezzaferri che ammiro molto. Questo è il momento per stare vicini alla squadra che può entrare davvero nella storia. Bisogna essere tanti e ancora di più, per la nostra squadra e per la nostra città di cui andiamo fieri. Per questo motivo voglio rivolgermi direttamente a tutti i miei fan, aversani e non, chiedendo loro di essere presenti domenica allo stadio e di poter dare forza tutti insieme, seduti fianco a fianco, a questi ragazzi che davvero lo meritano.

Dobbiamo essere noi l’uomo in più”. Prende vita, così, un connubio tra musica e calcio che proseguirà passo dopo passo: “Ringrazio Ivan – dichiara il presidente Spezzaferri – per aver dimostrato attaccamento alla maglia granata e sensibilità. Sono certo che tanti risponderanno al suo appello e saremo ben lieti di ospitare lui e tutti i suoi fan. Un artista giovane si sta distinguendo in tutta Italia e si sta facendo conoscere proprio come l’Aversa Normanna. Sarà un mix perfetto e, chissà, che in un futuro prossimo non si possano organizzare altre iniziative, magari un concerto di Ivan proprio al Bisceglia”. Al match con il Trapani assisteranno anche numerosi studenti del Liceo Scientifico “E. Fermi” di Aversa, la dirigente scolastica ed il corpo docente. Infine, ma non meno importante, la squadra ricorderà il super tifoso Nicola Rispoli, scomparso una settimana fa, con uno striscione ad inizio gara.

FAMIGLIA SPEZZAFERRI AD ASTA DI BENEFICENZA. Quando si tratta di beneficenza e solidarietà l’Aversa Normanna e la Coggim- Gruppo Spezzaferri scendono in campo. Accadrà così anche il prossimo sabato, 26 febbraio, quando la famiglia Spezzaferri prenderà parte all’asta di beneficenza ideata e messa in atto dal Nosc, The Naples Overseas Spouses Club, il club napoletano degli sposi all’estero della base Us Navy di Gricignano. L’asta di beneficenza, realizzata in due tranche, la prima silenziosa con premi di media importanza e la seconda con premi più importanti, servirà per raccogliere fondi da destinare alle associazioni del territorio nostrano che si distinguono per il loro impegno quotidiano. La Coggim e la famiglia Spezzaferri hanno deciso di mettere all’asta un ricco premio, destinando ad una famiglia che se l’aggiudicherà la possibilità di trascorrere una settimana, precisamente quella che comprende il 4 luglio, giorno in cui si festeggia l’indipendenza americana, presso il Pixous Village di Policastro. L’Aversa Normanna ed il gruppo Coggim-Spezzaferri confermano così il proprio impegno sociale e sbarcano con il loro operato “oltremare” dimostrando, come sempre con i fatti, che il bene non ha mai confini.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico