Aversa

“I Giovani del Sud”, il Pdl aversano da Alemanno

Galluccio con AlemannoAVERSA. Grande partecipazione sabato pomeriggio al Crowne Plaza di Caserta per la manifestazione della Giovane Italia col sindaco di Roma Gianni Alemanno, che ha battezzato il movimento giovanile con la partecipazione dei dirigenti del provenienti dal Sud.

Il tema centrale era “I giovani del sud”. Presenti, in rappresentanza aversana, il consigliere comunale Michele Galluccio, l’assessore Gino Della Valle e il consigliere provinciale Gianpaolo Dello Vicario, insieme al gruppo Giovane Italia Aversa con il coordinatore cittadino Campochiaro ed i componenti Pellegrino, Di Biase e Martina Della Valle.

Il consigliere Galluccio, molto attento alle politiche giovanili cittadine con una serie di iniziative che ha visto sempre coinvolti i giovani aversani (non ultimo il forum), è rimasto molto soddisfatto della manifestazione e di quello che i giovani del Pdl, “i quali – commenta Galluccio – con passione, credono nel cambiamento della società, sostenendo i valori che li hanno sempre contraddistinti, prima con Alleanza nazionale ed oggi ancoradi più col Popolo della Libertà”. “I partiti come il Pdl– ha aggiunto il consigliere – si possono contaminare di positività proprio attraverso la presenza di tanti giovani che credono nelle idee e nei valori come la patria, la famiglia, la meritocrazia”.

Intanto, i ragazzi della Giovane Italia aversana annunciano l’organizzazione di una serie di eventi nella città normanna “tale da consentire – conclude Galluccio – all’ormai consolidato gruppo una crescita in termini di competenze, validità e passione per la politica e per lo sviluppo del territorio”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico