Generazione Futuro, riunione dei circoli provinciali ad Aversa

di Redazione

Generazione FuturoAVERSA. Prima riunione provinciale di Generazione Futuro, movimento giovanile di Futuro e Libertà, nella sede del circolo “Barry Goldwater”, …

…dove si sono riuniti i circoli di Parete, Villa Literno, Casal di Principe, Villa di Briano, Frignano, Marcianise, San Nicola la Strada, Casagiove, Caserta, Capodrise, Piedimonte Matese, oltre ai padroni di casa e tanti altri in rappresentanza delle varie realtà provinciali del movimento dei giovani finiani.

“Riteniamo – commentano i giovani futuristi – che sia arrivata l’ora di un vero e proprio cambiamento nella Provincia di Caserta ed il nostro movimento è pronto a recitare un ruolo da protagonista. Stiamo crescendo sempre di più e prossimamente inaugureremo altri circoli in modo da poter essere presenti in tutto il territorio coinvolgendo anche le realtà più piccole della Provincia. Siamo giovani che hanno tante idee ed una gran voglia di lavorare, siamo ormai stufi di assistere all’indecoroso spettacolo che i politici attuali ci offrono: essi sono attaccati alle poltrone ed ai propri interessi e nulla fanno per il nostro territorio. Esso rappresenta il nostro futuro e non staremo con le mani in mano ad aspettare che si finisca di rovinarlo. Vogliamo una Provincia libera, forte, vincente”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico