Ciaramella si appella agli aversani: “Tutto allo stadio a tifare Normanna”

di Redazione

Domenico Ciaramella con i tifosiAVERSA. Nei giorni appena trascorsi la dirigenza dell’Aversa Normanna ha avuto un incontro con il sindaco di Aversa, Domenico Ciaramella, per discutere delle sorti calcistiche presenti e future, congratularsi per l’andamento del campionato, …

… mostrando grande soddisfazione ed interesse, e per la gestione economico-finanziaria del progetto granata che rappresenta uno dei fiori all’occhiello del moderno calcio professionistico. Il primo cittadino, entusiasta, ha espresso ferma volontà di essere sempre presente, dal prossimo confronto casalingo con il Vigor Lamezia di domenica, 13 febbraio, allo stadio “Bisceglia”, per sostenere la squadra ed essere vicino ai ragazzi granata. Un appello che Ciaramella ha rivolto a tutti i cittadini aversani, con l’affissione di uno speciale manifesto, affinchè gremiscano le tribune dell’impianto di via Caruso e numerosi sostengano l’Aversa Normanna.

“Cittadini, Tifosi, – si legge nel manifesto a firma di Ciaramella – quest’anno la squadra di calcio Aversa Normanna, che milita nel campionato di Lega Pro- Seconda Divisione (ex C2), si sta avviando ad un finale di stagione esaltante contro squadre di città più blasonate e con trascorsi sportivi di eccellente tradizione. La Dirigenza della Società, con enormi sacrifici ed investimenti di rilievo, ha fatto in modo che si possa arrivare a conquistare i play-off per conseguire eventualmente la promozione alla serie superiore: un traguardo mai raggiunto da una società di calcio della Città di Aversa. Per questo finale di campionato occorre che gli atleti e tutta la società sentano il sostegno di tutti noi dagli spalti dello stadio comunale ‘Bisceglia’ e, per questo, vi invito a dare il vostro contributo affinché questo traguardo sia raggiunto. Accorrete tutti per tifare e gridare insieme a me Forza Normanna”.

“Ringrazio il Sindaco – commenta il presidente della Normanna Giovanni Spezzaferri – per aver capito l’importanza del lavoro che stiamo svolgendo ed aver rinnovato il proprio sostegno alla causa granata. A questa città non era mai capitato di avere una squadra tra i professionisti che, tra l’altro, ricoprisse posizioni alte in classifiche e lottasse per disputare i play-off. Siamo la sola squadra professionistica di tutta la provincia di Caserta ed abbiamo un solido progetto destinato a durare nel tempo poggiando sul nostro settore giovanile le cui basi sono saldamente ancorate alla Scuola Calcio, vero serbatoio per i campioni granata del futuro. Inoltre, sono certo che presto possa manifestarsi, grazie anche all’interesse di Ciaramella, la concreta possibilità di ammodernare ed ampliare l’attuale stadio ‘Bisceglia’, trasformandolo in un impianto sportivo di nuova generazione che possa consentire ai giovani aspiranti calciatori e sportivi di allenarsi ed esprimersi al meglio nella disciplina a loro più congeniale e diventare luogo vivibile per tutti i tifosi. Come è evidente, le premesse per un lungo corso ci sono tutte. Ciò che conta è che sia un percorso condiviso con le istituzioni cittadine e con coloro che abitano la città di Aversa che tutti tanto amiamo ed il territorio ad essa circostante”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico