“Uniti per Trentola Ducenta”, Picone presenta la sua lista

di Redazione

da sin. Picone, Sagliocco e PaganoTRENTOLA DUCENTA. Un tricolore e una stretta di mano. Questo il simbolo della lista civica che il candidato sindaco Nicola Picone ha presentato sabato mattina alla cittadinanza.

Lista supportata da un’alleanza tra Nuovo Psi, Futuro e Libertà e indipendenti, e che vede diversi esponenti della precedente amministrazione comunale che fu sciolta dopo le dimissioni in massa di un gruppo di consiglieri. Presenti all’appuntamento l’ex sindaco Nicola Pagano e Giuliano Pellegrino, per i socialisti, e il leader provinciale di Fli Giuseppe Sagliocco. Nei prossimi giorni saranno ufficializzati i candidati alla carica di consigliere comunale.

“Non promettiamo progetti faraonici ma cose semplici e fattibili per la comunità. Ma soprattutto promettiamo trasparenza e legalità nel nostro operato amministrativo”, commenta Picone, che aggiunge: “Intendiamo portare a termine i progetti già avviati dalla precedente amministrazione Pagano, che non è stato possibile realizzare a causa della scelta di alcune persone che abbandonarono, ritengo senza alcuna motivazione, la maggioranza”. “Vogliamo dare una nuova opportunità di sviluppo alla comunità e siamo certi che i cittadini ci daranno il loro consenso”.

Sotto i video con gli interventi:

Nicola Picone

Nicola Pagano

G.Pellegrino

G.Sagliocco

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico