Supercorrida, successo della quarta edizione

di Redazione

 TEVEROLA. Ancora una volta grande successo per la quarta edizione della Supercorrida organizzata dall’associazione “A.R.&S” presieduta dal dottor Gennaro Caserta.

24 concorrenti si sono sottoposti al giudizio del folto pubblico presente: allo scattare del semaforo verde applausi o fischi. Il primo posto lo ha conquistato Sofia D’Auria, seguita da Mariarca Fiorillo, e dai terzi ex aequo Luigi Picone e Carmela Barbato. Premiati anche il miglior giovane, il più anziano, Vincenzo Cavallo, la migliore performance da Sasy che ha mandato in visibilio il pubblico che ha richiesto anche un bis.

Tutti i concorrenti sono stati selezionati dal direttore artistico Tony Oliva, che commenta: “Siamo molto soddisfatti della riuscita della manifestazione e speriamo che ci sarà un prosieguo per i prossimi anni”. Il coordinatore Biagio Pezzella, che ha offerto caramelle a tutti, aggiunge: “Ringraziamo le associazioni ma in particolare gli sponsor per la riuscita della manifestazione e al capogruppo dei concorrenti Nando Bruno”.

A coronamento della serata c’è stata una pasta e fagioli per tutti i presenti offerta dalla pizzeria-ristorante “Gold By Chiappariello”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico