Royal Teverola, continua striscia vincente di Lady Fierro

di Redazione

Royal Teverola TEVEROLA. Terza vittoria consecutiva per il Royal Teverola di MariaRosaria Fierro che nella penultima gara del girone di andata batte 5 a 2 l’Oratorio P.G.Selvi e sale a quota 21 in classafica, scavalcando il Città di Ariano che ha perso contro l’Isef.

Mister Fierro può finalmente contare sul ritorno in campo di Mauro e schiera dal primo minuto il solito quintetto composto da Di Parma, Santi, Capasso, Milone e Canfora. L’approccio alla gara è ottimo da parte delle gialloblu che spingono sull’acceleratore e chiudono il match già nella prima frazione di gioco, chiusasi sul parziale di 5 a 1, frutto dei gol di Santi, Milone, Capasso e della doppietta di Canfora. Nella ripresa il Teverola cala inevitabilmente, e la seconda parte della gara è caratterizzata solo da una serie di azioni da gol non sfruttate da Santi e compagne, e dal gol della bandiera siglato dalle ospiti.

Cinque a due il risultato finale, ma la vittoria non convince a pieno Lady Fierro che a fine gara ha comunque qualcosa da rimproverare alle sue: “Domenica scorsa mi ero lamentata dell’approccio alla gara, e in merito a ciò non posso dir nulla dopo questa partita. Però non mi è piaciuto l’atteggiamento avuto nella ripresa, dove abbiamo avuto un vistoso calo di concentrazione e abbiamo fallito troppi gol. Nel complesso continua il nostro avvicinamento alla forma migliore, ma solo domenica, quando avremo di fronte il forte Real Sorrento, capirò davvero quali e quanti progressi abbiamo fatto. La cosa piu’ bella della giornata odierna è stato il ritorno in campo di Mauro, che se pur lontana dalla condizione migliore, come è ovvio che sia dopo una lunga assenza, sembra aver smaltito i guai fisici e quindi è sulla via del totale recupero”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico