Teverola

Coppa Umanità, gli Intramontabili vincono l’ottava edizione

 TEVEROLA. Anche quest’anno, nel giorno dell’Epifania, il campo sportivo comunale ha ospitato la “Coppa dell’Umanità”, triangolare di calcio beneficio giunto all’ottava edizione.

L’evento ha visto coinvolte le squadre del circolo Interforze, presieduto da Antonio Carbone, degli Intramontabili, guidati da Giovanni Feleca, e dell’Azione Cattolica, guidati da Giuseppe Muscariello. Stavolta sono stati gli Intramontabili, formazione di vecchie glorie del calcio locale, ad aggiudicarsi il premio, davanti a Interforze e Ac. Presenti il vicesindaco Dario Di Matteo, il parroco don Evaristo Rutino, il comandante della stazione carabinieri maresciallo Scherillo. Il ricavato è stato devoluto alla Caritas.

“Un’iniziativa concreta di solidarietà e sensibilizzazione sociale”, commentano gli organizzatori, che ringraziano l’amministrazione comunale e la società sportiva “Teverola 97” per aver messo a disposizione la struttura, oltre ai giocatori e ai cittadini intervenuti che hanno sacrificato parte di una giornata festiva per una nobile causa.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico