Accoglienza alla scuola media, Di Matteo si congratula con la dirigente

di Redazione

Dario Di Matteo TEVEROLA. Il vicesindaco Dario Di Matteo esprime grande apprezzamento per l’Open Day organizzato dal dirigente scolastico della scuola media “Ungaretti” di Teverola, Adele Caputo.

“Ritengo che non ci sia modo migliore per far orientare i genitori, – afferma Di Matteo – nella giusta scelta per i propri figli. Aprire le porte della scuola ai papà e alle mamme per mostrare l’istituto e l’offerta formativa che la scuola ha messo in campo”.

Nell’istituto di Teverola si è tenuta un’assemblea aperta alle “new entry” delle classi prime dell’anno scolastico venturo, che, accompagnate dai propri genitori, hanno potuto prendere visione dei laboratori messi a disposizione dalla scuola, nella struttura che si torva in un momento di completo restyling. Un intervento necessario per poter conferire al nostro istituto, qualità e competitività, in un momento dove la formazione dei ragazzi è al primo posto delle nostre priorità. “In realtà – commenta Di Matteo – ritengo che le spese per la scuola sono un vero è proprio investimento, infatti sarà dai luoghi di formazione e quindi di educazione che usciranno le nuove generazioni. Capitalizzare sui giovani è di certo un modo per migliorarci, per migliorare i luoghi in cui viviamo e di sicuro anche il nostro futuro”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico