Succivo

Basket, inizia l’avventura della Asd Succivo

 SUCCIVO. E’ iniziata l’avventura della giovane realtà sportiva succivese, anche se l’esordio per la Asd Basket Succivo non è stato dei migliori.

Il calendario, infatti, è particolarmente sfavorevole agli atellani, facendo incrociare subito sul proprio cammino la forte squadra del Brusciano. Phoenix Brusciano – Basket Succivo è terminata con il risultato di 78 – 73. Una partita in cui i giovani ragazzi allenati dal coach succivese Salvatore Barretta non hanno per niente sfigurato, anzi ottime le prove di Laezza e di Di Caprio.

Il segretario della società azzurra Raffaele Pomponio ha commentato: “Faccio un grosso in bocca al lupo ai ragazzi per l’inizio di questa nuova avventura – esordisce il dirigente del Basket Succivo – sicuramente ci caliamo in una competizione, dove l’entusiasmo e la voglia di fare bene la fanno da padrona. Nonostante la prima di campionato sia stata archiviata con una sconfitta, dal canto nostro spero che gli atleti possano metterci tutto l’impegno per fare un campionato tranquillo senza molti problemi”. Pomponio termina lanciando un invito alla popolazione di Succivo: “Spero che i nel corso della stagione ci sarà una buona presenza di tifosi, non solo di cittadini Succivesi ma tutti i tifosi del territorio atellano, c’e bisogno del calore delle grandi occasioni per affrontare questa nuova avventura”.

Intanto, per domenica 30 gennaio è in programma la gara Basket Succivo – Nuova X5 di Giugliano, alle ore 18.30. L’esordio casalingo andrà in scena al “Palalettieri” di Orta di Atella.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico