S.Arpino Calcio, si mette in luce il giovane bomber Imperatore

di Redazione

ImperatoreSANT’ARPINO. Il Sant’Arpino Calcio si gode il suo “bomber di scorta”, il giovane attaccante emergente Imperatore, che si sta mettendo particolarmente in luce con la formazione juniores allenata da Raffaele De Gaetano.

Prima in classifica nel proprio raggruppamento, la Asd Città di Sant’Arpino Calcio, nell’ultima sfida di campionato ha superato in trasferta, ed in scioltezza, il team della Boys Caivanese per sei reti ad una. Protagonista assoluto con quattro reti, a segno anche Emanuele Loto già veterano della squadra maggiore, cosi come il centrocampista Nicola Pellino. Loto e Pellino già dalla passata stagione fanno parte in pianta stabile della squadra maggiore. Il Santarpino Calcio nella prima fase del torneo di Promozione si è lasciato particolarmente apprezzare dagli addetti ai lavori, per il gioco di squadra, ma soprattutto per la qualità e la personalità dei suoi baby: Imperatore, Loto, Lessa, Chianese, Pellino, Setola, Liccardo, Fiore) e due ‘94 (Edy Mansour e Hamed Abdullah tanto per fare qualche nome.

Nel prossimo turno di campionato la truppa santarpinese farà visita lo Zupo Teano. Terza forza del campionato di Promozione girone A, il Santarpino Calcio, per merito del suo presidente Peppino Angelino, rilancia con forza il proprio progetto forgiato su giovani talenti campani.

“L’intenzione è quella di continuare sulla strada intrapresa – dichiara il primo tifoso giallorosso Peppino Angelino – allevare giovani talenti affinché la ninfa vitale della nostra visione di fare calcio non tramonti mai. Sono stato lungimirante individuando in tempi non sospetti come l’attuale gruppo della squadra juniores potesse disegnare la via che porta ad un progetto, il nostro, molto ambizioso”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico